GLC.

Grinta a comando.

GLC Mercedes-Benz

Scopri di più!
Richiedi un appuntamento in concessionaria per:

TEST DRIVE
PREVENTIVO
Leggi l'informativa
Do il consenso per finalità di informazione/promozione commerciale
Do il consenso per finalità di profilazione
CONFERMA

INTERNI

ESTERNI

EQUIPAGGIAMENTI

Scopri tutti i dettagli su GLC!

GLC.

Il SUV ha incontrato la sensualità. GLC mette in mostra linee atletiche e moderne per un design unico e limpido nelle sue proporzioni. Gli interni presentano un'innovativa dotazione tecnologica, declinata anche nei performanti sistemi di sicurezza. Una grande carica espressiva delinea invece gli esterni, come nell’ampia e sportiva coda della vettura. Nella vista laterale, i cladding sui passaruota enfatizzano l’appartenenza di GLC al segmento SUV.

GLC Mercedes-Benz

9G-TRONIC.

Il 9G-TRONIC con leva del cambio DIRECT SELECT e comandi al volante DIRECT SELECT riduce il consumo di carburante e perfeziona la dinamica di viaggio. Il cambio automatico, dotato di nove marce in avanti, assicura efficienza e comfort di livello inedito. L’ampia spaziatura dei rapporti di trasmissione consente la diminuzione del numero di giri. È inoltre possibile scalare più marce contemporaneamente per sprint grintosi e rapidi.

DYNAMIC SELECT.

Con l'interruttore DYNAMIC SELECT basta un dito per richiamare diversi programmi di marcia e scegliere un comportamento di guida all'insegna del comfort, della sportività, dell'efficienza o delle proprie preferenze personali. A seconda del programma di marcia scelto vengono modificati alcuni parametri come la curva caratteristica del motore, del cambio, dell'assetto e dello sterzo. Il guidatore riceve una segnalazione nella strumentazione e nella head unit.

GLC Mercedes-Benz
GLC Mercedes-Benz

Pacchetto Tecnico Offroad.

Il Pacchetto Tecnico Offroad aumenta le doti da fuoristrada di GLC grazie a cinque diversi programmi Offroad (Offroad, Salita, Slippery, Rimorchio e Disimpegno in abbinamento all’AIR BODY CONTROL). Selezionabili premendo un comodo pulsante, gli assetti modificano la curva caratteristica di propulsione, ottimizzando la trazione anche su fondo stradale sconnesso. Il DSR aiuta infine il guidatore anche sulle discese più ripide.

Attenzione:
Fai click per chiudere questo messaggio.