Classe C Station Wagon.

Il massimo indispensabile.

Classe C Station Wagon

Scopri di più!
Richiedi un appuntamento in concessionaria per:

TEST DRIVE
PREVENTIVO
Leggi l'informativa
Do il consenso per finalità di informazione/promozione commerciale
Do il consenso per finalità di profilazione
CONFERMA

INTERNI

ESTERNI

EQUIPAGGIAMENTI

Scopri tutti i dettagli su Classe C Station Wagon!

Classe C Station Wagon.

Cura impeccabile di ogni dettaglio, alla ricerca dell’ottimizzazione del comfort. Le rifiniture pregiate e la reinterpretata consolle centrale rendono gli interni semplicemente irresistibili. Le linee eleganti degli esterni si sviluppano invece nelle grandi prese d’aria e nel profilo deciso del frontale. Classe C Station Wagon esprime il dinamismo nella sua forma più intrigante, senza rinunciare all'invidiabile spaziosità di un abitacolo in grado di esaudire ogni desiderio con la massima versatilità.

Classe C Station Wagon

Pacchetto Comfort KEYLESS GO.

Il Pacchetto Comfort KEYLESS GO è un comodo sistema elettronico di abilitazione all'accesso e all'avviamento, con il quale il guidatore non è obbligato a utilizzare la chiave per salire a bordo o avviare il motore. Per aprire o chiudere le porte non serve nemmeno il telecomando. Le funzioni della nota chiave elettronica sono assolte con il KEYLESS GO da una nuova chiave in cui sono memorizzate le funzioni di accesso e di abilitazione all'avviamento.

Touchpad.

Un ulteriore elemento di spicco in un modello già di per sé inarrivabile come Mercedes-Benz Classe C Station Wagon. Facile da usare come uno smartphone, il touchpad permette di gestire funzioni importanti della vettura con le dita. Riconosce i comandi impartiti con uno o due dita (multitouch), lo scorrimento e lo zoom. Il servizio offerto incrementa esponenzialmente il piacere di guida, ampliando l’interazione tra il guidatore e Classe C Station Wagon.

Classe C Station Wagon
Classe C Station Wagon

Intelligent Light System.

L'Intelligent Light System con tecnica LED si adatta automaticamente alle condizioni di marcia e di luce. Un sistema con performance strabilianti, per assicurare la migliore visibilità possibile su strade extraurbane e autostrade, nelle svolte e in curva. Con funzione "Coming Home" e luci di localizzazione blu a LED all'apertura e chiusura con il telecomando, per riconoscere immediatamente la vettura.

Attenzione:
Fai click per chiudere questo messaggio.